Announcement

Collapse
No announcement yet.

Free Energy Finally obviously proved! by sebosfato the neim man

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by tecknomancer View Post
    Draw a picture on a chalkboard take a picture of it and ask for millions. now why did I not think of that if anybody invest in this.. I will be amazed
    hehe

    This is how the physicists of yesterday did to get those billions for building those useless particle accelerators... hehe i'm joking,.

    You need a switch because otherwise the dipole will keep killed all the time, so would never be able to recharge.

    Tutanka the sun is only for theoretical atmospheric scale device... I represented because is the source of the sky's electric fields. just an idea..
    The sun is what creates the charge separation in the atmosphere case.

    The main idea i want you to understand is that you just need to use a charged rod and a switch to create energy. Create not generate

    Just a practical demonstration device.

    A practical use device would involve more and more things... like coils, caps, electronic switches...

    Important is to understand that when charges are neutral they can be separated to a certain degree when you apply an electric field. Electric field interacts directly with charged particles without getting consumed as it is only a force. Magnetic fields instead holds charges in its fields. Thats why when you move a magnet over a wire you create a current.

    I'm just using the electric field, so energy can be created and it can be done using no work. Creating energy from nothing but forces. No work. Just the way i like And do it motion less.

    A transistor can switch a power many times bigger than the needed power to open or close the switch.

    Hope you think is worth thinking.

    Comment


    • #17
      You could have earned yourself some money in the time it took to make the chalk drawing, you also would have saved on chalk. Maybe you could get a job or undertake a usefull project to earn money like make some small novelty devices that demonstrate the principal, then when people can see 100% free energy in practice they will invest I can assure you of that.

      Donations no way, investment with contracts with a working prototype, you got me.

      Regards and good luck with your chosen path.
      Last edited by Farmhand; 11-02-2010, 04:23 AM.

      Comment


      • #18
        Message for the readers

        The worst blind is the one who don't want to see.

        If you are not here to support free energy development, and those who keep working for a better world, i really think here is not your place. Free energy is not for you.

        So no more info from me than...

        Some people donated in the past, those are people who really care about free energy. Like me, that keep to invest all time and money on this research with no measures.

        If you are not like me, please do me a favor, don't read my threads... They are not meant to you.

        I worked already so hard and probably with 21 years old had spent from my sweated work, more money on this than all you together, so please don't come to this discussion and don't **** around.

        I tried to be the most clear possible. My personality, money request or whatever is not in discussion here, Only the physical process presented.

        I repeat this is not entertainment thread, not for bs. So if you fell your comments are not of any help, delete them, so people don't need to be subjected to read things not related with the device energy.

        If the hat goes well in your head, well if not forget what i just said.

        Sorry if i seem rude, however i'm feeling that some of you was kind of rude too. I just want to make things clear, and to be treated with the same respect i treat all you. I didn't called anyone stupid, and answered with scientific arguments. I expect the same level from who is reading.

        It has being under the nose of many, and no one felt the smell of it.

        If you feel that you can help donating, or if you just feel grateful because i made you understand what really is overunity about, just go there and donate, support my cause.

        Every single cent will be expended on material for the research...

        If you believe good, if don't, you are not welcome here. Simple as that.

        That being said, from now i expect only scientific discussion here. Otherwise the fountain get dry.

        Best regards to all

        and good thinking
        Last edited by sebosfato; 11-02-2010, 09:09 AM.

        Comment


        • #19
          Originally posted by Farmhand View Post
          You could have earned yourself some money in the time it took to make the chalk drawing, you also would have saved on chalk. Maybe you could get a job or undertake a usefull project to earn money like make some small novelty devices that demonstrate the principal, then when people can see 100% free energy in practice they will invest I can assure you of that.

          Donations no way, investment with contracts with a working prototype, you got me.

          Regards and good luck with your chosen path.
          Thanks for the good wishes.. Read it well and find about charging by induction, and you will clearly see the concept.

          The donations i want just to be able to get the components needed to build a device that will use this principle maximized. So you we can really see the ou.

          This device will work at high voltage and many components does get burn during the tests, is not that easy and alone even worst and now i don't have my well paid job anymore...

          I have already many investors with billions of euros disposable, however they would only finance the marketing of this product not the development. Until they see a bunch of lamps No one believe. People don't even want to understand. Don't care about the next. Only about making money. I'm the contrary. But i will get around.

          Comment


          • #20
            Sinceramente..

            Fabio,
            Sinceramente non ho capito a cosa alludi. Particelle neutre, charges, etc.. Probabilmente la tua illuminazione, se cosi si può chiamare, è che utilizzi radiazioni EMF per creare (o generare alla fine è la solita cosa) energia elettrica. Sono quasi sicuro che tu ti riferiscxa al plasma freddo che ha la proprietà di creare energia direttamente su alcuni metalli. Un altra cosa di te di cui non riesco a capire è questa richiesta morbosa di denaro, se la tua idea è valida e realizzabile crea un piccolo prototipo e fai vedere che realmente funziona ma chiedere soldi cosi non ha senso. Io come vedi ti ho dato informazioni gratuite ma cosi non è per te e non capisco il senso. Cmq vada auguri.
            Last edited by tutanka; 11-02-2010, 12:24 PM.

            Comment


            • #21
              Originally posted by tutanka View Post
              Fabio,
              Sinceramente non ho capito a cosa alludi. Particelle neutre, charges, etc.. Probabilmente la tua illuminazione, se cosi si può chiamare, è che utilizzi radiazioni EMF per creare (o generare alla fine è la solita cosa) energia elettrica. Sono quasi sicuro che tu ti riferiscxa al plasma freddo che ha la proprietà di creare energia direttamente su alcuni metalli. Un altra cosa di te di cui non riesco a capire è questa richiesta morbosa di denaro, se la tua idea è valida e realizzabile crea un piccolo prototipo e fai vedere che realmente funziona ma chiedere soldi cosi non ha senso. Io come vedi ti ho dato informazioni gratuite ma cosi non è per te e non capisco il senso. Cmq vada auguri.
              Ciao Alex,

              Non è che sto chiedendo soldi in cambio di informazione, ho solo suggerito che mi donassero, perché aiuterebbe a completare la ricerca, solo questo. Io mò ne ho pochi per potere finire le cose qui, ma credo che l'a informazione che vi sto facendo notare è l'a piu importante nel ambito del OverUnity e per cio credo che tanti potrebbero aiutarmi. Visto che ne ho di conoscenza per finire la cosa.

              Poi credo veramente che se la gente si coinvolge veramente si dona più.. E cosi poi si può anche capire quelli che sono interessati veramente...

              allora, ti spiego in italiano, il coso, è semplicissimo...

              Tu conosci sicuramente induzione elettrostatica vero... Allora, mi riferisco che un campo elettrico, interagisce con elettroni liberi nei metalli senza necessità di conduzione. Per ciò il creatore di campo, non si consuma mai. Come Meyer diceva. Il voltaggio non si consuma mai in un circuito elettronico. Quindi io uso la forza della differenza di cariche per muovere gli elettroni dentro i metalli per generare energia gratis. Tesla è e maxwel sono stati i primi a capire questo, poi meyer, dingel, kapnandaze, donald l smith...

              é per che l'unico modo di interagire con elettroni senza bisogno di energia quindi per la forza, e senza bisogno di parti mobili è con campo elettrico. Il campo magnetico serve come modo di trasformazione, oppure come modo di fare questa forza rendere più energia ma questo va oltre... Fondamentalmente, il campo magnetico non fa con che gli elettroni si muovano per se stessi, il campo magnetico prende gli elettroni nel campo e per questo che per fare muovere gli elettroni, hai bisogno di movimento, energia non basta la forza..

              Quello che ho detto è che un elettroscopio non indica solo presenza di cariche elettriche, ma é la più chiara dimostrazione di energia gratis. Perché studiando questo percepisce che la carica induttrice, non si consuma mai, per cio puoi caricare l'elettroscopio quante volte vuoi. é solo trovare un modo di scaricare l'elettroscopio il massimo di volte per secondo. Non è fantastico?

              Chiaro per creare l'effetto massimizzato mi userò di altre teorie anche, ma basilarmente si tratta di forza elettrostatica che crea un dipolo permanente basta scaricarlo a piacere. Ricordati voltaggio = cariche separate e anche uguale al lavoro per fare le cariche tornare assieme.

              YouTube - Charging By Induction

              io ti ringrazio per avermi informato sul Brown gas, anche, Sono molto felice e non vedo l'ora di vedere funzionare, non sono riuscito ancora a vedere l'effetto. Ti volevo in fatti chiedere se mi potresti dire le misure del tubo di plexiglas per che vado li domani a comprare, oggi é festa qui quindi è tutto chiuso da sabato..


              Grazie ancora

              Saluti
              Grazie

              Comment


              • #22
                Originally posted by sebosfato View Post
                Ciao Alex,

                Non è che sto chiedendo soldi in cambio di informazione, ho solo suggerito che mi donassero, perché aiuterebbe a completare la ricerca, solo questo. Io mò ne ho pochi per potere finire le cose qui, ma credo che l'a informazione che vi sto facendo notare è l'a piu importante nel ambito del OverUnity e per cio credo che tanti potrebbero aiutarmi. Visto che ne ho di conoscenza per finire la cosa.

                Poi credo veramente che se la gente si coinvolge veramente si dona più.. E cosi poi si può anche capire quelli che sono interessati veramente...

                allora, ti spiego in italiano, il coso, è semplicissimo...

                Tu conosci sicuramente induzione elettrostatica vero... Allora, mi riferisco che un campo elettrico, interagisce con elettroni liberi nei metalli senza necessità di conduzione. Per ciò il creatore di campo, non si consuma mai. Come Meyer diceva. Il voltaggio non si consuma mai in un circuito elettronico. Quindi io uso la forza della differenza di cariche per muovere gli elettroni dentro i metalli per generare energia gratis. Tesla è e maxwel sono stati i primi a capire questo, poi meyer, dingel, kapnandaze, donald l smith...

                é per che l'unico modo di interagire con elettroni senza bisogno di energia quindi per la forza, e senza bisogno di parti mobili è con campo elettrico. Il campo magnetico serve come modo di trasformazione, oppure come modo di fare questa forza rendere più energia ma questo va oltre... Fondamentalmente, il campo magnetico non fa con che gli elettroni si muovano per se stessi, il campo magnetico prende gli elettroni nel campo e per questo che per fare muovere gli elettroni, hai bisogno di movimento, energia non basta la forza..

                Quello che ho detto è che un elettroscopio non indica solo presenza di cariche elettriche, ma é la più chiara dimostrazione di energia gratis. Perché studiando questo percepisce che la carica induttrice, non si consuma mai, per cio puoi caricare l'elettroscopio quante volte vuoi. é solo trovare un modo di scaricare l'elettroscopio il massimo di volte per secondo. Non è fantastico?

                Chiaro per creare l'effetto massimizzato mi userò di altre teorie anche, ma basilarmente si tratta di forza elettrostatica che crea un dipolo permanente basta scaricarlo a piacere. Ricordati voltaggio = cariche separate e anche uguale al lavoro per fare le cariche tornare assieme.

                YouTube - Charging By Induction

                io ti ringrazio per avermi informato sul Brown gas, anche, Sono molto felice e non vedo l'ora di vedere funzionare, non sono riuscito ancora a vedere l'effetto. Ti volevo in fatti chiedere se mi potresti dire le misure del tubo di plexiglas per che vado li domani a comprare, oggi é festa qui quindi è tutto chiuso da sabato..


                Grazie ancora

                Saluti
                Grazie
                Ciao Fabio,
                L'induzione elettrostatica è una diretta conseguenza degli elettroni, quindi "no elettroni= no induzione elettrostatica". L' altro "piccolo" problema è dopo che hai creato l' induzione devi trovare un sistema per trasformarla in elettricità a basso voltaggio. Al di là dei tanti documenti sulla free energy la realtà è che nessuno ancora ha realizzato un prototipo funzionante, cmq questa teoria che tu prospetti io la approvo assolutamente.

                Comment


                • #23
                  Tutanka just said: " I approve your theory absolutely "

                  Grande,

                  Vedo che hai capito... Io userò poi La risonanza per creare grande forza e allo stesso tempo potere fare l'operazione milioni de volte al secondo, poi il risultato sarà un trasformatore oscillatore che genera energia gratis alla tensione desiderata. Questa sara la parte del magnetismo nella cosa modo di trasformare ed amplificare l'effetto energetico della forza...

                  Alex, hai per caso un video del generatore di brown gas in azione? vorrei vedere come ti esce per capire meglio..

                  In the end i will have a transformer that works at Megahertz, witch will give the desired output voltage, this will be rectified for easy of transformation using a simple inverter than.
                  Last edited by sebosfato; 11-02-2010, 07:03 PM.

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by sebosfato View Post
                    Grande,

                    Vedo che hai capito... Io userò poi La risonanza per creare grande forza e allo stesso tempo potere fare l'operazione milioni de volte al secondo, poi il risultato sarà un trasformatore oscillatore che genera energia gratis alla tensione desiderata. Questa sara la parte del magnetismo nella cosa modo di trasformare ed amplificare l'effetto energetico della forza...

                    In the end i will have a transformer that works at Megahertz, witch will give the desired output voltage, this will be rectified for easy of transformation using a simple inverter than.

                    Alex, hai per caso un video del generatore di brown gas in azione? vorrei vedere come ti esce per capire meglio..
                    MHz? non cè nè bisogno io ho capito già tutto ma l'extra energia come la raccogli?

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by tutanka View Post
                      MHz? non cè nè bisogno io ho capito già tutto ma l'extra energia come la raccogli?
                      L'indotto (dove gli elettroni si muoveranno tramite forza elettrostatica applicata) sarà un primario di un trasformatore poche indurrà il voltaggio desiderato nel secondario uscita.. Faro con il massimo di frequenza possibile, perché così si genera più energia con meno materiale... Più volte il primario oscilla più energia si genererà..

                      Non userò una singola fonte di carica elettrostatica, ma due e oscillanti anche, così è più facile di fare il tutto uscire già trasformato al voltaggio desiderato.

                      Donald L, Smith devices resembles pretty much what i mean.

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by sebosfato View Post
                        L'indotto (dove gli elettroni si muoveranno tramite forza elettrostatica applicata) sarà un primario di un trasformatore poche indurrà il voltaggio desiderato nel secondario uscita.. Faro con il massimo di frequenza possibile, perché così si genera più energia con meno materiale... Più volte il primario oscilla più energia si genererà..

                        Non userò una singola fonte di carica elettrostatica, ma due e oscillanti anche, così è più facile di fare il tutto uscire già trasformato al voltaggio desiderato.

                        Donald L, Smith devices resembles pretty much what i mean.
                        Risposta corretta! Ricorda che dovrai avere anche una buona terra

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by tutanka View Post
                          Risposta corretta! Ricorda che dovrai avere anche una buona terra
                          é si. =)

                          Sono felice che hai capito.

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by sebosfato View Post
                            é si. =)

                            Sono felice che hai capito.
                            Fabio,

                            Dopo 2 anni di studi e ricerche private ti posso assicurare che riesco a capire quando qualcuno è sulla buona strada oppure no. Posso cmq dirti che alla fine il sistema non produce solamente energia elettrica attraverso uno step-down transformer ma molto .. molto di più.. Saluti

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by tutanka View Post
                              Fabio,

                              Dopo 2 anni di studi e ricerche private ti posso assicurare che riesco a capire quando qualcuno è sulla buona strada oppure no. Posso cmq dirti che alla fine il sistema non produce solamente energia elettrica attraverso uno step-down transformer ma molto .. molto di più.. Saluti
                              Ci credo, se ce ancora qualcosa in più del elettricità sto per trovare in breve. Ma non capisco cosa possa essere. Credo che un può di ozono dovrà anche essere una conseguenza...

                              Riguardo il tubo di plexiglas, alcuna direzione, misure...?

                              Grazie
                              Saluti

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by sebosfato View Post
                                Ci credo, se ce ancora qualcosa in più del elettricità sto per trovare in breve. Ma non capisco cosa possa essere. Credo che un può di ozono dovrà anche essere una conseguenza...

                                Riguardo il tubo di plexiglas, alcuna direzione, misure...?

                                Grazie
                                Saluti
                                Ci arriverai con il tempo
                                Io ho usato un tubo di plexiglas trasparente del diametro di 10 cm, lunghezza 15cm, lo puoi usare anche piu piccolo ovviamente aumentando la lunghezza
                                Last edited by tutanka; 11-02-2010, 09:17 PM.

                                Comment

                                Working...
                                X